martedì 6 settembre 2011

Perdono perdono perdonooooo

Faceva il ritornello di una famosa canzone della quale al momento non ricordo il titolo...
aprendo questo blog mi ero ripromessa di postare almeno una volta ogni quindici giorni, (utopicamente mi ero proposta una volta a settimana, ma conoscendomi e conoscendo sopratutto la mia settimana media sapevo che non ce l'avrei mai fatta a rispettare quel termine..) e invce tra un pò arriverò a postare una volta ogni quindici mesiiiiiiiiiiiiiii ARGH!!! 
o_O


L'estate per me è un periodaccio, lo è sempre stato e credo lo sarà sempre perché è colpa della mia fisiologia: ho la pressione che rade il suolo, roba tipo 90 di massima...lasciamo stare la minima che sennò vi spaventate!
Questo mi porta ad avere un perenne senso di spossatezza che si affaccia ad Aprile, con il cambio dall'ora solare a quella legale, e si acuisce sempre di più con l'allungarsi delle giornate e l'aumentare delle temperature. 
Mi ripiglio solo verso Settembre. Ed è dura procedere con gli hobbies quando sei troppo sfinito anche solo per alzarti dal letto al mattino pur avendo dormito tranquillamente otto ore...
Ho dovuto dire addio a tutti i piccoli momenti produttivi che col freschino riuscivo a ritagliarmi: mezz'ora dopo pranzo, qualche sera dopocena...vivendo al mare i weekend è tassativo trascorrerli in spiaggia con gli amici (e non me ne lamento affatto eh!!! che non si pensi che sono un'ingrata! ^_^ )


Morale della lunga favola: poco tempo, poche energie, ancor meno opere portate a termine e tutto ciò condito da un velo di demoralizzazione generale...(il lavoro non va poi così bene ahimè! e abbiamo anche un'emergenza gattini in corso...a proposito: chi ne vorrebbe adottare uno?sono tre e hanno 40 giorni..già svezzati!!!)



eccomi qui con i tre ciupini =^.^=

la loro è una storia lunga...in breve li hanno abbandonati davanti casa del mio ragazzo che avevano appena 20 giorni, li abbiamo svezzati ed ora non possiamo tenerli ( leggi: mio suocero li vuole far fuori....mi sa che farò fuori io lui..) quindi cercano una casettina e una famiglia che li ami!!!

Dopo questa digressione miciosa vi saluto con la promessa che presto troverete nuovi post con nuove micio-idee!!! 

CIAO MIAO =^.^=

2 commenti:

  1. Piccoli pelosi... ma alla fine? riuscita a piazzarli? E' difficile ma sono cosi' cariniiiiii!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! siiiiii alla fine hanno trovato casetta tutti e tre!!per fortuna! una ragazza ne ha presi con se addirittura due!!! =^-^= sono felicissima!! adesso è un pò che non li vedo..è ora di andarlia trovare :3 miaomiaoooooo

    RispondiElimina