venerdì 3 giugno 2011

Mercatino - Cermignano (TE) 2 Giugno 2011

Eccoci qui, reduci dal nostro primo mercatino!

Esperienza non molto gratificante a dir la verità, ma soltanto per la scarsa affluenza (difficile che in un pomeriggio di sole la gente se ne vada a passeggio in un paesino di montagna invece che andare a spaparanzarsi al mare!), ma per tutto il resto assolutamente positiva!
Ottima organizzazione, ottima location, ottimo panorama, ottimi arrosticini, ottimo clima!
Non ci possiamo lamentare alla fin fine, anche perchè è servito a lanciare il marchio nel meraviglioso mondo dei mercatini dell'artigianato e l'estate comincia solo ora! ^_^

Vi aspettiamo fiduciosi per le prossime avventure!

Nel frattempo una selezione delle miciosità esposte:

 Amigurumi e plushies

 Orecchini lunghi

 Orecchini, collane e bracciali da riciclo di cinta in pelle

 Collier in rete di rame e sea glass

Orecchini pendenti in perle artificiali e fiocchi di raso

 Orecchini in perle di legno e filo di rame

 Bracciali in pelle riciclata

Orecchini in perle di legno e filo di rame

4 commenti:

  1. Ciao io sono Marisa ,hai commentato il mio post sulla slice...bella vero ?? Io l'ho comperata nel negozio del mio paese dove vivo Dalmine BG
    "Hobby e Arte " se sei interessata fammelo sapere se posso aiutarti molto volentieri....visto che sono quà mi aggiungo ai follower...baci Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Marisa!
    grazie per l'informazione e la disponibilità, per il momento ho inserito la Slice (che strumento meraviglioso!!!) nella mia Wish List! nonappena arriverà il suo turno di essere acquistata credo proprio che ti contatterò dato che qui "al sud" questo tipo di civilizzazione non è ancora arrivata hihihihi ^_^
    sei stata carinissima!grazie ancora anche per il "followamento"
    un bacione
    Marzia

    RispondiElimina